Necrologi

Scarica file

Servizio online di avvisi di lutto e condoglianze

effetto onda su immagine di testata

Gli avvisi di lutto, i manifesti e i necrologi rappresentano un modo semplice ed efficace per comunicare ad amici e parenti della dipartita di un loro caro. Con questa metodologia è possibile arrivare anche ai semplici conoscenti e a chiunque possa essere interessato a venire a conoscenza della scomparsa per rendere un degno tributo all'estinto prima dell'ultimo viaggio. L'impresa funebre Mosca ad Andorno Micca si occupa della redazione e stampa di avvisi di lutto personalizzati secondo le esigenze dei familiari. La ditta si occupa altresì della pubblicazione di dediche e frasi di commiato da parte delle persone vicine al defunto.


Gli avvisi di lutto rappresentano la scelta ideale per avvisare la comunità della sopraggiunta dipartita e, al tempo stesso, offrono la possibilità di ricordare il defunto attraverso frasi, dediche e messaggi di cordoglio.


L'impresa di Andorno Micca realizza manifesti funebri, ricordini e biglietti di ringraziamento personalizzati per tutte le esigenze. Inoltre, vi consente di inviare messaggi di supporto alle famiglie in lutto: contattando la sede mediante il modulo in ultima pagina potrete infatti manifestare le vostre condoglianze, che verranno prontamente recapitate ai destinatari dallo staff della ditta.


Per maggiori informazioni sul servizio necrologi, contattate la sede: lo staff vi risponderà al più presto.

Richiedi informazioni
  • necrologio Mariangela Bazzo

    Mariangela Bazzo

    di anni 57


    Ne danno triste annuncio:
    la sorella Enza con il marito Stefano;
    i nipoti Luca e Cecilia;
    cugini e parenti tutti.


    I funerali avranno luogo in Campiglia Cervo, Sabato 8 c.m. alle ore 11,00. Dopo la funzione religiosa la cara Mariangela proseguirà per il Tempio Crematorio.
    Il S. Rosario verrà recitato nella Chiesa Parrocchiale di Campiglia Cervo, Venerdì 7 c.m. alle ore 20,00.
    I familiari ringraziano anticipatamente quanti si uniranno al loro dolore ed in particolare i Dottori e tutto il Personale dei reparti di Nefrologia e Rianimazione dell'Ospedale degli Infermi di Ponderano.
    Un particolare senso di riconoscenza agli amici: Dott. Luca Chiappo e Cristina Rege per l'affetto dimostrato.


    Ponderano, (Ospedale degli Infermi) 6 Aprile 2023

Per partecipare al dolore delle famiglie potete lasciare un messaggio

Lascia un messaggio
Share by: